Filarmonica900.it
  • Home
  • Musica folk
  • Musica rock
  • Musica flamenca
  • Musica da meditazione
Reading: Paul Adams ed Elizabeth Geyer – Un viaggio nei sogni
Share
Ad image
Filarmonica900.itFilarmonica900.it
Font ResizerAa
Search
  • Home
  • Musica folk
  • Musica rock
  • Musica flamenca
  • Musica da meditazione
Filarmonica900.it > Blog > Musica da meditazione > Paul Adams ed Elizabeth Geyer – Un viaggio nei sogni
Musica da meditazione

Paul Adams ed Elizabeth Geyer – Un viaggio nei sogni

Francis
Last updated: January 22, 2024 8:10 am
Francis Published January 22, 2024
Share
SHARE


A JOURNEY OF DREAMS è il nome del singolo più recente di Paul Adams e dell’australiana Elizabeth Geyer. Hanno pubblicato musica in duo da quando l’album IMAGININGS ha vinto il miglior album strumentale contemporaneo dell’anno agli ZMR Awards nel 2015. DEEPER IMAGININGS è seguito due anni dopo e ha ottenuto nomination come miglior album di musica New Age dell’anno. La loro terza collaborazione SANCTUARY è stata selezionata da noi come album dell’anno 2022 qui su The New Age Music Guide. Il loro nuovo singolo A JOURNEY OF DREAMS dal loro futuro album porta il duo verso “panorami artistici ancora più profondi”.

Adams ha detto: “Volevamo concentrarci sulla bellezza, soprattutto perché il mondo sembra immerso in un caos così profondo”. Naturalmente, la sua esotica collezione di strumenti e il sitar elettrico da lui realizzato hanno avuto un ruolo di primo piano nell’accumulare oltre 132 milioni di stream su Pandora. Miscelato con il pianoforte sensibile e le vocalizzazioni strumentali di Elizabeth Geyer, UN VIAGGIO DA SOGNI crea un flusso continuamente bello ed esotico dalle loro versioni precedenti.

Prova l’album e trovalo sul tuo servizio di streaming preferito:

Collegamento delle maree

Per UN VIAGGIO DA SOGNI, Elizabeth ha detto che voleva creare un luogo sicuro e domestico. “Immagina un posto da cui vieni, dove tornerai e che a volte visiti nei sogni. Un luogo felice e senza tempo dove tutto ha un senso: la vera casa. Un viaggio di sogni.”

Con la sua serena natura esotica e le impressioni etniche, Adams afferma che offre un po’ di pragmatismo artistico e spirituale. “Va tutto bene qui sulla terra del circo, dall’atroce al sublime. Abbiamo sentito il bisogno di creare qualcosa che potesse concentrarsi sul
le persone sono capaci della bellezza profonda: donare se stessi per una causa più grande. “

Vivere a migliaia di chilometri di distanza crea difficoltà, ma inviare file musicali avanti e indietro tra l’America e l’Australia ha una nota positiva. Il tempo trascorso tra una ripresa e l’altra permette alla musica di respirare. UN VIAGGIO DI SOGNI si è riunito in modo completamente naturale e non forzato.

“In realtà è piuttosto magico”, dice Adams. “Lavoriamo insieme così bene e ognuno di noi ha una connessione e una sensibilità per l’intento musicale. I nostri obiettivi artistici sono molto simili. E questo modo interessante di creare insieme sembra in qualche modo appropriato nel mondo sempre più ristretto in cui viviamo oggi. Questa è stata la forza principale dietro A JOURNEY OF DREAMS. Abbiamo la sensazione che Dio, la natura o come vuoi chiamarla ci stiano sfidando. Si sta chiedendo se abbiamo la maturità interpersonale e le capacità culturali per lavorare insieme in questo mondo in rapido cambiamento, in crescita e allo stesso tempo in contrazione!

Assicurati di visitare pauladams.org per ulteriori informazioni e campioni musicali.

Share This Article
Facebook Twitter Email Print
Leave a comment

Leave a Reply Cancel reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

FacebookLike
TwitterFollow
PinterestPin
YoutubeSubscribe

LATEST NEWS

banner
FOXIZ MAGAZINE
The Most Flexible WordPress Theme, Design Anything & No Coding Knowledge Required.
Buy Now →

Anteprima video: assemblaggio sul tetto – The Lanes

Francis Francis January 22, 2024
Ultime recensioni folk: Honey & The Bear, Holly & The Reivers, Gavin Marwick, Tom Houston e Colin MacDuff
Viaggio di flamenco giorno n. 1 – Arrivo a Siviglia, mettersi comodi in appartamento, shopping di scarpe da flamenco, cenare in un tipico bar di tapas
Cercasi tesoriere: posizione di volontario
Domande e risposte veloci con Conor Ryan Hennessy
Filarmonica900.it

Chi siamo

Esplora la sinfonia dei suoni su filarmonica900.it. Immergiti nel nostro blog musicale, dove le melodie prendono vita. Scopri le storie dietro i brani, scopri nuovi ritmi e celebra con noi la magia della musica.

Latest Posts

Notiziario n.1. Gennaio 2024 – Danza spagnola Flamenco Singapore
January 22, 2024
Viaggio di flamenco giorno n. 1 – Arrivo a Siviglia, mettersi comodi in appartamento, shopping di scarpe da flamenco, cenare in un tipico bar di tapas
January 22, 2024

Quick Link

  • Home
  • Musica folk
  • Musica rock
  • Musica flamenca
  • Musica da meditazione

© 2024 Filarmonica900.it Tutti i diritti riservati.

Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?